NEWS & BLOG
Resta aggiornato sulle novità e sugli eventi STS
Don’t Miss
FIERE 2024
IN ARRIVO LE FIERE A CUI PARTECIPEREMO
RESTATE CONNESSI!
VIENI A TROVARCI
Don’t Miss
FIERE 2022
VIENI A TROVARCI
Pipeline & Gas Expo
Piacenza 8-10 Giugno 2022
PIPELINE & GAS EXPO è una mostra-convegno B2B a cadenza biennale interamente dedicata ai settori del mid-stream e delle reti distributive del “gas & oil”, ma anche di quelle idriche.
GEOFLUID
Piacenza 28 SETTEMBRE 1 OTTOBRE 2022
Nel 2022 GEOFLUID compie 44 anni di attività, e si conferma la fiera di riferimento per i mercati della ricerca e sfruttamento dei fluidi sotterranei, delle fondazioni speciali e consolidamenti, le indagini geognostiche, le applicazioni geologiche, idrogeologiche, geofisiche e geotecniche.
ECOMONDO
RIMINI 8-11 Novembre 2022
Ecomondo è l’evento di riferimento in Europa per l’innovazione tecnologica e industriale. Una fiera internazionale con un format innovativo che unisce in un’unica piattaforma tutti i settori dell’economia circolare: dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile.
Don’t Miss
NOVITÀ INDUSTRIA
Le nostre applicazioni nel campo dell’automotiva, industria, aerospace etc…
IL POTENZIALE DEL GAS NATURALE COMPRESSO
Grazie alla sua altissima densità energetica, il gas naturale compresso (GNC) è molto adatto per essere utilizzato come carburante nel settore automobilistico.
MISURATORI DI PORTATA DI GAS
Il consumo di gas viene calcolato sul volume di flusso mediante misuratori di portata di gas. Poiché la densità del gas e quindi anche il suo volume dipendono dalla pressione e della temperatura, la quantità misurata può variare a seconda della pressione o della temperatura che si verificano.
LA SCELTA DELL’ELETTRICO
Mentre lentamente si avanza verso un mondo a “emissioni zero”, gli ingegneri del settore dei trasporti sono sotto pressione nel trovare idee creative per mantenere alta la fiducia degli automobilisti nei confronti delle tecnologie in evoluzione.
Don’t Miss
NOVITÀ AMBIENTE
Le nostre novità in campo ambientale
SOVRATENSIONE E SONDE DI LIVELLO
Nel monitoraggio dei livelli di riempimento è necessaria una messa a terra della sonda di livello sufficiente per evitare che si verifichino gravi danni. Se la messa a terra è insufficiente o non è presente, questo può portare tre gravi effetti.
PROTEZIONE DA ANOMALIE CLIMATICHE
Migliore protezione contro le anomalie climatiche grazie a sonde di livello affidabili
ACQUE DELLA ROMANIA
Monitoraggio affidabile delle acque sotterranee e di superficie in Romania